Malattia della Pelle Vitiligine: Come Curare le Macchie Bianchie Rimedi

malattia-della-pelle-vitiligine-come-curare-macchie-bianchie
 Cura per malattia della pelle vitiligine
Che Cos'e la Vitiligine come trattare con esso?

Scopri come curare le macchie bianchie sulla pelle.

Malattia della pelle vitiligine.


La vitiligine è una malattia cronica della pelle che è contrassegnata dalla comparsa di macchie bianche sulla pelle. 

Anche se relativamente indolore e non in pericolo di vita, le macchie bianche della vitiligine ancora pagare un pedaggio sul emotivo e benessere psicologico di una vittima a causa del drastico cambiamento di aspetto portano.

Non è raro che i pazienti con esperienza vitiligine stress emotivo, in particolare quando la condizione colpisce zone altamente visibili, come viso, collo, braccia e mani. 

E 'particolarmente stressante per i pazienti giovani, perché sono più consapevoli del loro aspetto rispetto ai pazienti più anziani.

Tuttavia, i pazienti vitiligine dovranno fare i conti con la condizione in modo che possano continuare a vivere una vita normale. Fortunatamente, ci sono alcune strategie che possono aiutare a fare proprio questo.

Se sei una vittima di vitiligine, una delle prime cose che dovete fare è trovare un medico che sa molto circa la condizione. Quel medico vi educare sui migliori trattamenti disponibili.


Mentre si è in esso, è possibile leggere e imparare tutto il possibile su vitiligine. Ci sono libri, riviste e siti web che si occupano di vitiligine completamente. 

Armati di questa conoscenza, è possibile prendere decisioni informate sulla loro ciclo di trattamento.

E 'anche importante che gli altri sanno dei tuoi sentimenti. 

A parte il medico, si dovrebbe lasciare la famiglia e gli amici sanno se quelle macchie bianche stanno facendo si sente depresso. In questo modo, tutti sanno che si stanno attraversando un momento molto difficile, ed hai bisogno di tutto il supporto che possono ottenere da loro.

Si può anche andare oltre, andando a consulenza. Con l'aiuto di un professionista della salute mentale, si sarà in grado di discutere i loro sentimenti più intimi e aiutare a far fronte con la vostra condizione.

Se si vede un terapeuta non fa per te, forse unirsi a gruppi di sostegno vitiligine sarà di aiuto. Condividi le tue esperienze e preoccupazioni con altre persone con la condizione potrebbe rivelarsi terapeutico per voi.

Se non riesci a sopportare il pensiero di uscire in pubblico con queste macchie bianche ben visibili, si ha sempre la possibilità di nasconderli. 

Ci sono diverse marche di cosmetici sul mercato che sono progettati per nascondere le aree che sono state depigmentate. L'uso di questi prodotti saldi temporaneamente il colore della loro pelle. Utilizzando un correttore

E 'consigliabile per le persone con vitiligine limitato. Come ci sono un certo numero di soluzioni cosmetiche disponibili, è necessario scegliere una marca o digitare meglio si adatta il tono della pelle. 

È inoltre necessario sapere quale prodotto non irrita la pelle o causare altri problemi della pelle. Se non avete idea di che cosa marche da scegliere, forse si può chiedere al proprio dermatologo di raccomandare uno per voi.

Ancora più importante, vale la pena soggiornare positivo delle cose, nonostante la loro vitiligine. Mentre può essere difficile mantenere un atteggiamento positivo quando il suo aspetto è cambiato così tanto, comunque la pena di provare.

Tenete sempre a mente che la sua condizione non è dolorosa o in pericolo di vita, e che è più fortunato di altri con condizioni mediche peggiori di loro. 

Rimanere positivo e fiducia in se stessi e l'autostima sarà sicuramente migliorare.



Vitiligine macchie bianche sulla pelle


Macchie bianche sulla pelle sono un sintomo caratteristico della vitiligine, una malattia della pelle causando distruzione e / o malfunzionamento di cellule produttrici di pigmento.

Spesso queste patch sono presenti nelle parti del corpo che sono più esposte al sole, come ad esempio le braccia, mani, gambe, piedi e viso. 

Macchie bianche possono verificarsi anche nell'ombelico, ascelle e la regione genitale. Inoltre, le persone con vitiligine di solito hanno ingrigimento precoce dei capelli.

Si stima che l'1% della popolazione in Italia soffre di vitiligine macchie bianche sulla pelle, e in totale circa 100 milioni di persone nel mondo soffrono di questa condizione, o malattia autoimmune della pelle.

Ancora non è sicuro che cosa causa la vitiligine. 

La teoria principale è che la vitiligine è una malattia autoimmune che provoca attacco del sistema immunitario del corpo sui melanociti (cellule che producono pigmento). 

In realtà, le persone con altre malattie autoimmuni, come l'ipertiroidismo e l'insufficienza surrenalica hanno maggiori probabilità di soffrire di vitiligine.

Alcuni ricercatori ritengono inoltre che eventi come gravi scottature, alcuni farmaci e lo stress emotivo può scatenare vitiligine. Sembra anche che ci sia anche una componente genetica.

Ci sono una serie di opzioni di trattamento per la vitiligine 



Tuttavia, tutti soffrono di alti tassi di fallimento e il rischio di effetti collaterali. Inoltre, la maggior parte sono le terapie a lungo termine (ad esempio, la terapia PUVA richiede visite due o tre volte alla settimana in una clinica specializzata per settimane o mesi) e di solito non coprono le compagnie di assicurazione. 

Questo rende spesso questi trattamenti sono troppo costosi per la maggior parte dei pazienti.

Uno dei trattamenti più semplice è la terapia steroide topico, che prevede l'utilizzo di macchie bianche crema steroidea sulla pelle. 

Questo può aiutare a ri-pigmento della pelle; tuttavia, i risultati sono evidenti molto lentamente (dopo diversi mesi). 

Inoltre, gli steroidi sono associate con una varietà di effetti collaterali, tra cui un sistema immunitario indebolito e irritazione cutanea. 

Il trattamento prevede la chemioterapia foto più avanzato in combinazione con psoraleni per via orale o topica. 

Anche se questo approccio è generalmente più efficace della terapia steroidea, è anche più tempo, costosa ed è associata a gravi effetti collaterali, tra cui ustioni cutanee, danni agli occhi e il cancro della pelle. 

C'è anche una serie di terapie chirurgiche per la vitiligine, come trapianto di pelle. Di nuovo, questo non è sempre efficace perché l'innesto può essere respinto. 

Le procedure chirurgiche possono anche avere complicazioni come infezioni, cicatrici ed effetto ciottoli sulla pelle.


Curare la vitiligine in modo naturale


Una soluzione molto migliore e più sicuro è quello di curare la vitiligine utilizzando un approccio olistico e naturale

Ciò comporta l'uso di estratti di erbe per arrestare la diffusione della vitiligine e terapia di combinazione con vitamine (vitamine tre sembrano essere particolarmente efficace) per stimolare melanociti e queste iniziano a produrre nuovamente pigmento.

Questo dovrebbe essere combinato con i cambiamenti nella dieta e stile di vita (come ad esempio l'esclusione di alcuni alimenti) per garantire la cura rapida e permanente per la vitiligine.

Utilizzando un approccio olistico può permanentemente curare la vitiligine nel giro di poche settimane. 

Meglio di tutti, questo metodo è privo di effetti collaterali e non vengono utilizzate sostanze chimiche artificiali o farmaci.


Il più famoso sostenitore di questo sistema è David Paltrow, un nutrizionista certificata, consulente della salute e ricercatore medico indipendente. 

Paltrow è l'autore di programma "Miracolo per la Vitiligine" una guida passo passo su come curare la vitiligine naturale e sicuro.



Video: Vitiligine Cura Naturale Definitiva Novità 2017




Nessun commento:

Posta un commento