Alimenti per Curare la Vitiligine: alimentazione e dieta alimentare

vitiligine-dieta-alimentare-cibi-naturali
La vitiligine dieta alimentare
Malattia della pelle vitiligine e alimentazione.

Questo sito si occupa di cure vitiligine. Tuttavia, il più semplice malato vitiligine può fare è cambiare il vostro stile di vita mangiando gli alimenti per alleviare la vitiligine.

Ciò avrà l'effetto positivo di limitare e, in molti casi, l'eliminazione degli effetti di questa condizione della pelle sgradevole. 

 Curare la vitiligine con l'alimentazione


E intorno a due della dieta sono tra i principali focolai di vitiligine.

Questo non può essere buono per la pelle, vi chiederete, come possono influenzare il mio ambiente di una malattia della pelle? 

Bene, questo può sembrare ovvio, ma se si vive o lavora in cui vi è un alto livello di problemi ambientali, come gli inquinanti atmosferici, allora è probabile che la vitiligine è molto peggio che se si vive in una zona con poco inquinamento. 

Si può pensare che stai bene perché la sua condizione è 'sempre stato così ", o anche non notare i contaminanti, ma fidatevi di noi, ci sono. E' simile a asma. Molte persone hanno l'asma indotta da freddo. Così, due persone possono vivere in un clima nordico e una lotta con asma durante l'inverno, mentre l'altra persona, che vive nello stesso tempo esatto, respira bene. 


Lo stesso con vitiligine. Non si può notare l'effetto contaminanti, ma non sapendo che effetto hanno finché non si rimuove se stessi da tutto. Ciò può significare che si deve contemplare in movimento la sua famiglia. Mentre drastica, questa mossa potrebbe significare che il vostro vitiligine diminuisce o scompare. 



Vitiligine dieta alimentare


Una Vitiligine dieta naturale per Tutti: La dieta di una persona può anche essere un fattore molto importante. Le cose da considerare quando si pensa di dieta sono i tipi di alimenti che mangiate (vs. biologici trasformati), la quantità di piedi veloci mangiare e di che tipo di fast food? Inoltre, ciò che si mangia cibi piccanti regolarmente? Inoltre, fare un inventario di ciò che gli alimenti si mangia in generale. Questo diventerà importante per voi nel prossimo paragrafo. 

La ragione per cui si vuole fare il punto su ciò che mangiano certi cibi, anche se sono tutti in buona salute, è perché si può avere un'allergia alimentare e non lo sanno. Una persona può sviluppare un'allergia in qualsiasi momento della sua vita, e anche il minimo allergia può innescare un focolaio. 

Alimenti per la Vitiligine


Guardate sostituire gli alimenti come il cacao e cercare di integrare il glutine e tofu nella vostra dieta per vitiligine. Al fine di determinare se e quali, le allergie che avete, sarebbe meglio vedere il vostro medico locale per un test di allergia al cibo. Il medico esaminerà le tue abitudini alimentari e il tipo di alimenti che mangiate. Poi si farà una serie di piccoli test per vedere se il tuo corpo ha una reazione ad un determinato alimento. Se si scopre che è allergico allora si dovrebbe considerare seriamente di sostituire un pasto che non siete allergici.


Vitiligine cura alimentazione


Molto meglio di fast food

Dopo aver scoperto quali alimenti è allergico e modificare la loro dieta per eliminare tali alimenti sono, è il momento di inserire più frutta e verdura nella dieta (che non siete allergici). Si mangia più di questi alimenti fornirà il vostro corpo con una fornitura giornaliera di antiossidanti. Gli antiossidanti sono vitali per consentire al corpo di disattivare i radicali liberi.


Dieta per Curare La Vitiligine


Prima di tutto...

1. Smettere di mangiare tutto quel cibo spazzatura, alimenti zuccherati, cibi fritti, cibi in scatola, oltre gli alimenti trasformati, fast food. Sai quello che sono.

Bere molta acqua pura per eliminare le tossine dal corpo.

Mangiare cibo sano !! Un sacco di verdure fresche.

Poi si può decidere di fare una disintossicazione e veloce.

2. Sappiamo che la vitamina C inibisce la produzione di melanociti, in modo da iniziare con questo.

Dall'inizio del (15 anni fa) Il mio derma mi ha consigliato di non prendere integratori Vit C perché la vitamina C inibisce la produzione di melanina.

L'acido ascorbico (che si trova negli agrumi) può ridurre la produzione di melanina.

Quindi partiamo riducendo tutta la frutta contiene un sacco di vitamina C.
(Se possibile saltare provvisoriamente e vedere cosa succede)

3. Altre informazioni:

  • I mirtilli e pere contengono un agente naturale depigmentante chiamato idrochinone.
  • Arbutin nelle foglie di cespugli di mirtilli, mirtilli, mirtilli o more di gelso, o certi tipi di pera e può avere proprietà melanina inibendo.
  • L'acido azelaico, di grano, segale o orzo hanno anche proprietà simili.
  • Estratti di liquirizia, è un inibitore della tirosinasi e un potente schiarente della pelle
  • acido malico, esfoliante per rimuovere le cellule morte della pelle e di pigmento in più mele o pere derivati.

Ma ... quante pere e mirtilli rossi stanno mangiando tutti i giorni?

Quindi forse di tanto in tanto mangiare è totalmente bene :)


Oltre beneficiando ancora le sue altre proprietà nutrizionali

Vitiligine trattamento naturale


Per una migliore trattamento naturale di vitiligine, una volta che si prendano misure per correggere la dieta si scopre che la vitiligine migliorare. 

Non possiamo garantire che il vostro vitiligine può essere curata completamente, ma con i cambiamenti nello stile di vita e cambiamenti di dieta dietro di te, il tuo corpo sarà sotto meno stress. 

Meno stress sul corpo può significare che il vostro vitiligine sparire per sempre!

Allora, spero che questo articolo ti sia stato utile per stabilire una dieta per la vitiligine. Ti auguro di guarire presto! 

David Paltrow è un ricercatore specializzato in terapie naturali per rimuovere le macchie bianche di pelle vitiligine. 

 A questo punto è possibile visitare questo articolo con il parere onesto delle ultime cure naturali per curare la vitiligine dove la conoscenza imparziale è fornito su curare la vitiligine, compreso il modo di curare la vitiligine dieta e altro ancora.



Nessun commento:

Posta un commento