Vitiligine Cure Naturali: Come curare la vitiligine in modo naturale 5 rimedi naturali

rimedi-naturali-per-curare-la-vitiligine

Come curare la vitiligine in modo naturale 5 rimedi naturali per vitiligine


Vitiligine è caratterizzata dalla comparsa di macchie bianche piccole o grandi su tutto il corpo, seguendo un generalizzato anomalia del sistema immunitario. 

Anche se non esiste una cura per la vitiligine tradizionale per il momento, ci sono modi per fermare la diffusione di questa malattia della pelle.

Vitiligine Cure Naturali: 


Cure naturali per la vitiligine può essere implementata per curare la malattia e di eliminare le macchie bianche. Diverse aziende hanno sviluppato prodotti naturalmente creati per curare questa condizione. Tuttavia, solo rimedi casalinghi e rimedi naturali sono efficaci.

Ci sono molti rimedi naturali per la vitiligine, che è stato testato in anni recenti. Alcuni rimedi naturali rare e benefici elencati di seguito:



Psoralen è un ottimo rimedio


Avete sentito parlare di psoraleni. Si trova in alimenti naturali e fiori. Il sedano è uno degli ortaggi più benefiche che contengono generosa quantità di psoraleni. È possibile includere il sedano nella vostra dieta per fornire il corpo con ingrediente naturale che la guarigione della pelle. Psoralen aumenta la reazione naturale della pelle alla luce solare.

Psoralen si trova anche in semi di fiori corylifolia psoraleni, che contribuisce alla sensibilizzazione della pelle umana in concia quando esposto alla luce del sole.

È possibile scegliere tra diverse modalità di somministrazione di psoraleni sulla pelle - trattamento orale con psoraleni è una scelta eccellente; è inoltre possibile applicare l'olio direttamente sulla specifica area del psoralen pelle.

Scegli medicinali ayurvedici


Ayurveda è una delle più antiche forme di medicina indiana che utilizza una combinazione di erbe naturali e rimedi per curare la vitiligine. Nel metodo tradizionale ayurvedico per curare la vitiligine, l'obiettivo principale è quello di vostro apparato digerente. Si tratta di un trattamento alternativo per la vitiligine, in cui lo stato di diritto sarà consigliato da esperti con alcune restrizioni (sale è rimosso dalla dieta del tutto). 

Con questo approccio, è possibile eliminare tutte le tossine o "ama" il corpo e purificare il corpo con calore, oli e spurgo. Il sangue viene rimosso dal corpo come la procedura venopuntura noto. Erbe e sanguisughe biologici sono spesso utilizzati o parti della pelle nel trattamento interessati, l'approccio ayurvedico è molto diverso, ma fortemente consigliato.

Gingko Biloba

Gingko biloba è un'erba che è molto efficace nella cura della vitiligine. Ha mostrato notevole ri-pigmentazione della pelle.

Picrorhiza

Picrorhiza è una pianta indiana, che è stato utilizzato per il trattamento di diversi tipi di malattie della pelle, tra cui la vitiligine. Cure stato inducendo ri-pigmentazione della pelle. Questa erba è ampiamente utilizzato, sia naturalmente che in forma di erbe medicinali.

Erba di San Giovanni

Erba di San Giovanni è un'erba comunemente usata che offre benefici per la pelle. E 'il più sicuro ed efficace cura naturale per la vitiligine. L'erba può essere usato per bollire i fiori e le foglie e perde le sue parti estrarre succo crudo. Il succo dovrebbe essere bevuto tre volte al giorno, dopo i pasti. L'erba può anche essere applicato alle aree colpite della pelle.

Lemna minor

Lenticchia d'acqua Lemna acqua minori o selvatici è un ottimo rimedio per casa vitiligine. Riattivazione funziona melanociti, che ha promosso la ri-pigmentazione della pelle. Lemna minor Grind, aggiungere miele e bere un cucchiaino due volte al giorno.

Nessun commento:

Posta un commento