Come Curare la Vitiligine: 5 modi per trattare o smaltire vitiligine a casa

Come Curare la Vitiligine 5 modi per trattare vitiligine a casa



La vitiligine è una malattia della pelle, di solito causata da un problema in immune. 

Malattie autoimmuni della pelle


Vitiligine è considerata come uno dei problemi attacco autoimmune che le cellule pigmentate, o pigmento della pelle. Le persone con una storia familiare di vitiligine hanno un rischio maggiore di sviluppare vitiligine se stessi.

Lo stress e la malattia è spesso un fattore. I primi sintomi della vitiligine è macchie bianche sulla pelle, comuni in settori che sono esposti principalmente al sole. 

Questo include mani, braccia, piedi e viso. In alcuni casi, la vitiligine può anche causare scolorimento e capelli grigi, barba, sopracciglia e ciglia. Mentre ci sono trattamenti medici per la vitiligine, la gente spesso optano per i rimedi naturali.

Schermo Sun



Poiché abbiamo detto che la vitiligine si sviluppa sulle zone esposte al sole, applicare la protezione solare è una forma di protezione e un modo per sbarazzarsi di macchie bianche. Applicare la lozione con un fattore di almeno 30 ogni volta che si lascia la casa. È inoltre possibile applicare lozione mentre si è a casa per ridurre i sintomi della vitiligine.

Copertura estetica ups

Ci sono molte opzioni tra cui cosmetici cover-up di macchie bianche. Ma questo è solo utile quando ci sono poche macchie bianche, come qua e là. Cosmetici Cover Up riducono i sintomi e la comparsa di macchie bianche. Tuttavia, è necessario trovare quello giusto per voi. Autoabbronzanti sono anche un'estetica valida opzione.

Vitiligine cure naturali 


Olio di senape e curcuma: Per questo, è necessario 250 ml di olio di senape biologica e 5 grandi cucchiaini di curcuma in polvere. Mescolare in una ciotola fino a che la pasta fatta. Questo è uno dei rimedi domestici più comuni. Applicare la pasta sulle zone colpite ogni giorno. Lasciarlo lì per 20 minuti, poi lavare con acqua calda troppo calda, ma no. Asciugare con. Si consiglia di utilizzare questo trattamento, almeno una volta al giorno, o due volte se lo si desidera nei prossimi 20 giorni.

L'acqua nel recipiente di rame

Questo rimedio richiederà tempo, ma è uno dei più efficaci. Il trucco è quello di bere acqua immagazzinata in caldaie di rame. Mantenere l'acqua nel recipiente di rame, ma non lasciare li più a lungo di quanto serve per l'acqua per assorbire i minerali dalla barca. L'acqua che aumenta la produzione di melanina nel vostro corpo pulito.

Mama Roots Cadela

Bisogna bollire le radici della pianta in acqua calda per circa 15 minuti. Dopo aver fatto bollire le radici, applicare le aree minerarie con macchie bianche ogni giorno. Ciò consentirà di ridurre il candore della pelle.

Per i dettagli sulla vitiligine, iperpigmentazione si prega di prendere un minuto per visitare il nostro archivio vitiligine .