Vitiligine Dieta: la vostra dieta vi aiuterà a curare la vostra vitiligine

Vitiligine-Dieta-Alimentazione-Cibi-per-Curare

Perché la vostra Dieta vi aiuterà a curare la vostra Vitiligine


Sei quello che mangi. Abbiamo sentito che dire per anni. Questo è particolarmente vero per i pazienti affetti da vitiligine. A molti, sembra inconcepibile che la malattia della pelle che sono affetti da dire, niente da fare, ammanettato alla sua dieta. Tuttavia, gli esperti hanno fatto la correlazione e determinato che un cambiamento nella dieta può curare la vitiligine.


Vitiligine alimentazione


Se si mangia un sacco di alimenti trasformati, che sono frequenti le esplosioni peggio di una persona che non mangia questo tipo di cibo. Prodotti alimentari trasformati sono ricchi di antiossidanti. Gli antiossidanti sono utili per combattere la malattia e la malattia. Inoltre, fast food sono ricchi di grassi tendono a portare giù il corpo e dare "stress" del corpo. Gli scienziati hanno scoperto che le allergie alimentari possono aiutare a contribuire alla comparsa di focolai di vitiligine. 

Ora, diverse allergie fanno cose diverse nel corpo. Alcune allergie causano la pelle a rompere, altri influenzano il sistema respiratorio. Tuttavia, tutte queste reazioni allergiche posizionati "stress" nel corpo e causeranno nuovi focolai vitiligine o peggiorano quelli esistenti. 

Regolare la vostra dieta



Altre cose da considerare quando si pensa la vostra dieta è di mangiare cibi piccanti regolarmente?
Se si scopre che è necessario regolare la vostra dieta, ci sono diverse cose che puoi fare. Mangiare più tofu e mettere cibo proprio cacao. Cercare di limitare l'assunzione di glutine, per quanto possibile. Ridurre piatti piccanti che si mangia. Consultare uno specialista nella dieta. Andranno sulle loro abitudini alimentari. Probabilmente dimostrano alcune allergie alimentari. Se il risultato è positivo per qualsiasi alimento particolare, il dietista fornirà cibi alternativi per sostituire gli alimenti che è allergico.

Dopo aver attraversato il processo di rimozione di tutti gli alimenti che potrebbero causare ulteriori focolai, è il momento di aggiungere alcuni alimenti che possono aiutarvi nella vostra battaglia contro la vitiligine. Frutta e verdura sono ottime fonti di antiossidanti. Gli antiossidanti sono essenziali per liberare il corpo di radicali liberi. Io non sono esattamente sicuro di cosa i radicali liberi sono, ma io non li voglio.


Cambiamento nella dieta può curare la vitiligine


Le persone che soffrono di vitiligine farà qualsiasi cosa per tornare pigmentazione nella loro pelle. Quindi speriamo che la maggior parte verrà rettificato quando scoprono che un cambiamento nella dieta può curare la vitiligine. Anche se non possiamo garantire che il vostro vitiligine scomparire a causa di cambiamenti nella dieta, possiamo garantire un corpo più sano sarà sotto meno stress. 
Meno stress sul corpo di solito significa meno gravi epidemie; o del tutto assenti. Il miglior regalo di tutti è quando si è in grado di guardarsi allo specchio e scopre la sua vitiligine sta scomparendo. Questa è la formula migliore di tutti: dieta sana + meno vitiligine = SMILE!


Miracolo per Vitiligine di David Paltrow


David Paltrow è uno scrittore specializzato in vitiligine. È possibile visitare il loro sito Cure naturali Vitiligine scorso dove la conoscenza imparziale è fornito su curare la vitiligine, compreso il modo di curare la vitiligine dieta e altro ancora.

A questo punto è possibile visitare questo articolo con il parere onesto delle ultime cure naturali per curare la vitiligine dove la conoscenza imparziale è fornito su curare la vitiligine, compreso il modo di curare la vitiligine dieta e altro ancora.