Caso di Successo il Miracolo Per Vitiligine

Caso di Successo il Miracolo Per Vitiligine opinioni:


Non importa quale tipo avete vitiligine. I principi fondamentali delineati nel programma Milagro per la vitiligine, aiutano a trattare con successo e prevenire macchie bianche sulla pelle vitiligine. E 'dimostrato che questi principi funzionano e mostrano ottimi risultati, indipendentemente dall'età, sesso e stile di vita.



Qualunque sia lo stato della vitiligine, quando finalmente si decide di smettere di fare gli stessi errori nella cura se stesso per tornare indietro e imparare ad attuare le tecniche Miracle per Vitiligine che letteralmente possono scegliere di liberarsi della vitiligine per tutti vita rimuovere macchie bianche.



Voi avete il potere per realizzare questo obiettivo.


“Trovare il tuo programma è stato come un miracolo. Ringrazio Dio, perché è la cosa migliore che mi sia mai successa.”

“Caro David,
il tuo programma meraviglioso mi ha liberato dalla doppia vita che conducevo. Soffrivo di questa malattia da 5 anni e dopo il fallimento di tutte le varie opzioni di trattamento sono dovuta ricorrere a al trucco per nascondere le macchie. Anche se funzionava mi sentivo come se stessi conducendo una doppia vita. Stavo allontanando tutte le persone che mi erano vicino in modo che non sapessero di questo problema. E per tutto il tempo che ho fatto questo, ho sofferto dentro di me. Mi sono resa conto che era facile nascondere e coprire, ma appena lo facevo mentalmente mi sentivo ancora peggio. E poi, davvero come un miracolo, ho trovato il tuo programma. Ringrazio Dio, perché è la cosa migliore che mi sia mai successa. E tutto questo senza nessuno dei farmaci tradizionali contro la vitiligine! Grazie mille!
— Sandra Owen (F 32) Perth, Australia

Caso di Successo n.2: Anjita Bhowmick

” E’ da soli 15 giorni che ho scaricato il programma e guardandomi allo specchio vedo che sta funzionando!”
“Caro David,
Ho sofferto di vitiligine da quando avevo 9 anni . I miei genitori la hanno notata prima sul collo e quando l’hanno scoperta per la prima volta era solo una piccola macchia. Ed è rimasta così, senza alcun cambiamento nella forma o dimensione per molti anni. Quando sono andata alle scuole superiori le macchie hanno iniziato ad apparire in più punti. Le avevo su braccia, mani,gambe e collo. Quando la gente ha iniziato a notarle tutti hanno cominiciato a darmi consigli. Venendo dall’India ho dovuto ascoltare vecchi racconti di mogli che raccontavano che mangiando pesce e latte si sviluppa la vitiligine . Questo ovviamente non è vero e ho dovuto correggere chi l’ha detto. Ho provato vari trattamenti, ma nessuno mi ha veramente aiutato per il mio disturbo. Andavo da un medico all’altro, alcuni mi hanno suggerito la chirurgia mentre altri la terapia UV. Ho provato numerosi farmaci prescritti per questa condizione per la cura con corticosteroidi topici. Nessuno di questi si è rivelato ciò che stavo cercando . E poi per puro caso mi sono imbattuta nel tuo sito web. Qui in India non ci si fida di queste “soluzioni online” , ma quando ho visto la tua policy di rimborso “senza domande” ho deciso di proseguire. E’ da soli 15 giorni che ho scaricato il programma e guardandomi allo specchio vedo che sta funzionando! Grazie mille ! Sono la vostra ambasciatrice per l’India, senza dubbio! “
— Anjita Bhowmick (F 27) New Delhi, India

Caso di Successo n.3: Hal Dotson

“In circa 7 settimane la vitiligine è scomparsa così come era venuta…”
“Ciao David,
Da quando mi ricordo ho sempre avuto una macchia sulla coscia sinistra. E’ rimasta lì per circa 11 anni. Mi è stato detto di applicare una crema a base di steroidi per molti anni. Alcuni anni fa ero andato a fare terapia UV su insistenza del mio medico. Non si è dimostrata utile. La macchia è rimasta tale e quale. Circa 6 mesi fa la vitiligine ha cominciato a diffondersi rapidamente. Improvvisamente mi sono venute nuove macchie su petto, gambe ,caviglie ,ginocchia e gomiti . Davvero non so che cosa le abbia innescate. Non riuscivo a trovare una risposta. Questo improvviso aumento delle macchie bianche nei luoghi in cui tutti potevano vederli mi ha fatto perdere ogni fiducia. Avevo paura di uscire e avere gente intorno. Tutta la mia vita si è fermata. Era come se esistessi a mala pena… non era proprio vivere . Poi mio cugino che era stato di recente in un viaggio in India mi ha parlato di questo programma che il direttore in India gli aveva consigliato . Sono stato molto sorpreso di sentir parlare di questo da qualcuno in India. La prima cosa che mi è venuta in mente è stata – ” Wow , dev’essere un metodo noto! ” Così ho deciso di inziare. Avevo già speso un sacco di soldi per i vari trattamenti e non mi è dispiaciuto fare un altro tentativo. E devo confessare che è stata una delle migliori decisioni della mia vita. In circa sette settimane la vitiligine è scomparsa così come era venuta. E tutto questo solo seguendo il consiglio di un libro molto preciso e accurato che è stato sapientemente diviso in capitoli che spiegano tutto in modo molto sistematico . Se c’è una soluzione per la vitiligine, ed è QUESTA!”
— Hal Dotson (M 33) Londra, Regno Unito

Caso di Successo n.4: Ava Jones

“In soli circa 25 giorni c’è stato un rinnovo nella pigmentazione della pelle sulle ginocchia e un arresto delle nuove macchie. In meno di 2 mesi, anche le macchie del collo sono scomparse!…”
“Hei David,
Avevo piccole macchie sparse di vitiligine su ginocchia e collo negli ultimi 3 mesi.Le macchie sulle ginocchia stavano aumentando lentamente . Mi è stato consigliato dal medico di applicare una pomata ma non c’è stato alcun miglioramento del mio stato. Avevo abbastanza paura poiché avevo una lontana zia che aveva questo problema e temevo che anch’io sarei stata come questa persona che non è mai guarita dalla vitiligine. Sono andata da numerosi medici e tutti hanno suggerito vari trattamenti complessi e costosi. Quando qualcuno ha suggerito la chirurgia mi sono così spaventata che ho smesso di andare dai medici. In realtà ho smesso di andare dovunque. Ero così depressa e ho cominciato a perdere tutta la fiducia e mi sentivo come se fossi la persona più brutta del mondo! Poi, per caso, mi sono imbattuta nel tuo sito web. Sembrava così promettente, tutto quello che raccontava e tutte le varie altre persone che dicevano come aveva funzionato. Ho deciso di fare un tentativo. In soli circa 25 giorni c’è stato un rinnovo nella pigmentazione della pelle sulle ginocchia e un arresto delle nuove macchie. In meno di 2 mesi, anche le macchie del collo sono scomparse. Nessun segno di quelle macchie bianche in nessun posto! Sarei felice se potessi pubblicare questo sul tuo sito web. Ho propria voglia di dire al mondo che il programma funziona davvero!”
— Ava Jones (F 18) Indiana, USA

Caso di Successo n.5: Jaime Whitlock

“Il programma e il supporto costante che tu e il tuo team mi avevete offerto è l’unico responsabile della guarigione della mia vitiligine.”
“Caro David,
Pochi mesi fa ho notato alcune macchie sporadiche bianche sulla mia gamba sinistra. In realtà la mia ragazza li aveva notato e mi ha detto che ha pensato che fosse vitiligine (onestamente mi sono sentito come se mi odiasse e mi sentivo disgustato di me stesso, come se avessi contratto qualche malattia infettiva) . Dal momento che non so molto di questa malattia sono andato da un medico . Il medico mi ha diagnosticato una fase molto precoce della malattia e mi ha informato che al tatto la pelle con queste macchie bianche era ancora intatta. Mi ha prescritto alcuni steroidi topici e orali. Da lì ho cominciato ad avere una serie di effetti collaterali. Da semplici eruzioni cutanee alla nausea! Di fatto mi sentivo più malato di prima. Così ho subito smesso di tutto questo e iniziato a cercare soluzioni online. Mi sono imbattuto in un paio di siti web, ma nessuno poteva farmi sentire sicuro di quello che dicevano. E poi ho visto il tuo sito web. Ho sentito che sapevi esattamente di cosa stavi parlando e che se qualcuno mi avrebbe potuto aiutare con questo problema, quello eri tu. Sono così felice di aver avuto fiducia in te e nel tuo team. Il programma e il supporto costante che tu e il tuo team mi avevete offerto è l’unico responsabile della guarigione della mia vitiligine. Vi ringrazio dal profondo del mio cuore!”
— Jaime Whitlock (M 22) Hamilton, Nuova Zelanda

Caso di Successo n.6: Eric Alcantara

“Sono libero dalla vitiligine e mi sento così sano e sicuro di me in generale…”
“Caro David,
quando ho visto le macchie bianche tutti in famiglia sapevano cosa fossero e che dovevo imparare a conviverci, da quando mio nonno si ammalò di una forma grave di vitiligine. Aveva provato di tutto e niente lo aveva veramente aiutato. I medici mi dissero lo stesso. Oggi, dopo circa 2 mesi del tuo programma, sono la nuova stella della famiglia. Ho ottenuto qualcosa di impossibile e tu sei la persona che lo ha reso possibile. Sono libero dalla vitiligine e mi sento così sano e sicuro di me in generale. E tutto questo senza chirurgia, de-pigmentazione, laser ad eccimeri, terapia UV o qualsiasi farmaco steroide. Sei davvero una manna dal cielo per me e la mia famiglia! Grazie per aver reso possibile questo miracolo!”
— Eric Alcantara (M 37) Ontario, Canada

Caso di Successo n.7: Brenda Waugh

“Nulla di ciò che avevo provato in precedenza è stato così efficace e preciso in quanto a risultati!”
“Ciao David,
Ricordo ancora il giorno di circa 3 anni fa, quando ho iniziato a sviluppare macchie bianche su polsi e gambe. All’epoca non sapevo cosa fossero e sono andata dal mio medico di famiglia. Dopo un paio di visite mi divennero note causa e problema. La comparsa delle macchie della vitiligine ha coinciso con i farmaci per l’induzione della menopausa e la terapia ormonale sostitutiva. I medici mi avevano detto di accettarlo. E ho pensato, beh è facile dirlo quando non sta accadendo a te. Le macchie hanno iniziato a crescere e ogni settimana era peggio di quella passata. Queste macchie hanno iniziato ad avere un effetto mentale negativo su di me perchè non riuscivo a venire a patti con questa condizione. Era troppo da gestire. La mia famiglia mi era molto vicina. Sostenevano che le macchie non si notavano. E questo mi ha fatto molto arrabbiare a volte, perché invece io le vedevo ogni volta che mi guardavo allo specchio e avrei voluto romperlo in mille pezzi . Ho provato ogni possibile farmaco esistente sulla faccia della terra. Dai trattamenti topici a medicinali soggetti a prescrizione, da laser ad eccimeri per la terapia UV ! Niente sembrava funzionare su questi punti. Avevano preso il sopravvento su di me. Stavo perdendo ogni speranza. Poi qualcuno mi ha suggerito il programma su uno di quei forum attivi su questa tematica. Ho deciso di fare un tentativo . Ed eccomi qui, completamente guarita in circa 3 mesi. Nulla di ciò che avevo provato in precedenza è stato così efficace e preciso in quanto a risultati. Il tuo programma è la sola cura per la vitiligine di cui ci sia bisogno ! Dio ti benedica !”
— Brenda Waugh (F 41) Colorado, USA

Caso di Successo n.8: Milford Slater

“Oggi sono una persona diversa, completamente guarita della vitiligine e da tutti i vari altri problemi che ho dovuto affrontare.”
“Hei David,
Ho sofferto di vitiligine per circa 5 anni. Avevo macchie depigmentate in tutto il cuoio capelluto, addome e genitali con prurito occasionale. Tutto questo mi ha portato ad una vita molto disturbata ed ero costantemente stressato e irritato. La cosa ha avuto anche ripercussioni sul sonno e passavo la maggior parte dei giorni con sonnolenza e stanchezza. La mia vita era davvero sempre più orribile. Il rapporto con i figli e mia moglie è diventato teso, visto che non ero più soddisfatto della vita. Mi sentivo insicuro e solitario e sentivo che tutti mi odiavano per il modo in cui apparivo. Tutto questo caos e la sofferenza mi suscitava istinti suicidi. Mi stavo lentamente chiudendo in un guscio e preferivo stare da solo. Mia moglie era molto stressata per questo e ora so quanto difficile è stato per lei e quanto mi è stata vicina. Infatti se oggi mi sono ripreso è assolutamente grazie a lei. Ha parlato con tanti medici e altre persone affette dal mio stesso problema. Ha guardato forum e gruppi online. L’unico scopo della sua vita era farmi tornare come ero di solito. E’ stato in uno di questi momenti che vide in forum qualcuno che suggeriva il tuo programma. Quando me lo ha consigliato ho reagito aspramente. Mi dispiace di averlo fatto. Ma lei non si è arresa, ha letto il libro fino all’ultima parola e me lo ha fatto seguire. Quando con pochi cambiamenti nelle mie abitudini ho cominciato a sentirmi un po’ meglio mi sono seduto e ho preso nota. Fu allora che mi sono reso conto che il tuo programma era proprio quello di cui ha bisogno una persona con la vitiligine. E’ stato perfetto . Oggi sono una persona diversa, completamente guarita della vitiligine e da tutti i vari altri problemi che ho dovuto affrontare. Tutto grazie a mia moglie Betty e a te, David. Dio ti benedica ! Mi hai ridato la mia vita ! “
— Milford Slater (M 56) Dublino, Irlanda

Caso di Successo n.9: Timothy Merril

“In sole circa 7 settimane, si sente molto meglio. Sta meglio in generale e le macchie stanno già cominciando a scomparire.”
“David,
Mia figlia di 8 anni, Abigail, improvvisamente ha sviluppato molte macchie depigmentate sulla schiena. Vedendole l’ho portata dal nostro medico di famiglia. Le ha diagnosticato la vitiligine e prescritto una pomata steroidea locale, che ha aiutato un po’ all’inizio. Alcuni dei suoi punti hanno riacquistato colore, ma la maggior parte dei punti non ha reagito alla pomata. Con il passare del tempo le macchie si sono diffuse su cuoio capelluto e cosce. Infatti una ciocca di capelli nella parte interessata ha cominciato a diventare bianca e questo ci ha spaventato. I capelli bianchi la deprimevano così tanto che ha smesso di andare a scuola e poi dopo pochi giorni ha smesso di uscire dalla sua stanza . Tutto questo ci ha depresso molto. Da bambina felice e giocosa era diventata triste e depressa. Abbiamo provato di tutto e siamo andati da ogni medico possibile. La maggior parte ha prescritto creme a base di steroidi e farmaci. Abbiamo provato ogni trattamento suggerito, ma niente ha veramente aiutato a contenere la diffusione delle macchie bianche . Aveva prurito nei punti con le macchie erano e piangeva quando diventava insopportabile. Ero davvero frustrato da tutta la faccenda . Poi abbiamo incontrato qualcuno in una clinica specilistica che ci ha suggerito il tuo sito. Ho scaricato il libro la sera stessa. In sole circa 7 settimane, si sente molto meglio. Sta meglio in generale e le macchie stanno già cominciando a scomparire. E ‘incredibile . Vi allego le foto della schiena di Abigail prima e dopo scattate 2 settimane fa . Grazie e che Dio ti benedica ! “
— Timothy Merril (M 37) e sua figlia Abigail (F 8)(foto sottostanti) Sydney, Australia

Clicca qui per scaricare il "Miracolo per la Vitiligine" Ora! :)

Libro Miracolo Per Vitiligine
CLICCA QUI MIRACOLO per VITILIGINE

1 commento:

  1. Dove si può trovare questo libro in italiano? Saluti Michele

    Una risposta desiderata sul e mail fagu4@hotmail.com

    RispondiElimina