Vitiligine Cura Definitiva Malattia Macchie Bianche Sulla Pelle

vitiligine-cura-definitiva-malattia-macchie-bianche-sulla-pelle
Vitiligine è anche conosciuto come leucoderma ed è una malattia che colpisce la pigmentazione della pelle

I medici e gli scienziati hanno lavorato per decenni in afflizione, tuttavia, poco è stato risolto per quanto riguarda un vero toccasana. 

Sebbene un vitiligine cura definitiva malattia macchie bianche sulla pelle non è ancora stato creato, non significa che la condizione non può essere controllata.


Spiegando Vitiligine sulla pelle


La vitiligine è il prodotto finale dei tre fattori più importanti nella vostra vita. Come questi fattori diventano estreme e come vivere la tua vita può essere correlato all'assunzione di una malattia precoce e influenzano le loro possibilità di recupero.

I tre fattori sono la genetica, stile di vita e l'ambiente. La vitiligine è una malattia autoimmune in cui uno squilibrio si manifesta come cellule morenti, che provoca cambiamenti nella pigmentazione della pelle.

Quando le cellule iniziano a morire, produrre melanina è persa da un'area di tessuto e questo provoca macchie più leggeri sul corpo. Attualmente, i medici sono stati in grado di progettare un farmaco che può curare o invertire il processo.

Vitiligine può verificarsi in qualsiasi momento e senza preavviso, in modo che anche una persona senza sintomi possono contrarre la malattia di solito quando uno o più fattori fisici passo fuori di equilibrio.

La comparsa sulla pelle della vitiligine 

Spiegando mallattia autoimmune

Il sistema immunitario umano è molto complesso e quando qualcosa si muove fuori sincrono, può verificarsi condizioni che sono adatti per la comparsa della vitiligine.

Per prima cosa; farti controllare con il vostro medico locale. Le probabilità sono che avete una condizione esistente che siete a conoscenza di, ma il problema, allora si può permettere vitiligine a verificarsi.

Una volta che la diagnosi è stata confermata e in assenza di un vitiligine cura, si può cercare di fermare o ritardare gli effetti della malattia, che interessa due dei tre fattori - dieta e ambiente.

La genetica può fare poco; se ci sono tracce della malattia nella loro storia familiare, sarai sempre predisposti alle infezioni da parte del futuro, ma sicuramente si può restituire il controllo della malattia nella vostra vita, cambiando la loro dieta e l'ambiente.

Dieta

È stato dimostrato che una dieta povera o uno privo di principali prodotti alimentari e alcune proteine ​​possono lasciare i deboli per proteggere contro virus e allergie sistema immunitario.

La dieta deve essere bilanciata e includere verdure, frutta e carni. Frutta fresca e verdura sono le principali fonti del tipo di antiossidanti è necessario, aiutano a proteggere le molecole nelle cellule dall'ossidazione e quindi il declino seguita da morte.

Anche se l'ossidazione è naturale e necessario nella vita, il sistema immunitario umano complesso richiede che alcune cellule rimangono intatti e antiossidanti in frutta e verdura aiutano eliminare i radicali liberi che altrimenti possono danneggiare le cellule che causano il processo decomposizione pigmentazione.

Mantenere una dieta che sarebbe stato più del solito 60 o 70 anni fa - prodotti freschi, carne e pesce e rimuovere gli alimenti trasformati e spazzatura dalla vostra dieta a base di carne.

Una dieta povera può portare il corpo a infezioni e allergie virale, anche coloro che non sarebbero a conoscenza che avete.

Ambiente

Lo stress è un altro fattore in una forma di arresto per la vitiligine e lo stress è più comunemente associata con l'ambiente. Questo può essere influenzata da una serie di fattori, ma congratulandosi con la sua nuova dieta con un più sano stile di vita stile di vita attivo, è possibile eliminare le tensioni inutili.

Altri stress ambientali possono essere più difficili da cambiare, come ad esempio dove si vive o ciò che si fa per un lavoro. Anche se si può cambiare la vostra casa o al lavoro, c'è un modo è possibile rendere questo ambienti meno stressanti?

Uno stress semplice, ma molto trascurato è la vita della pianta. Prendi una pianta in vaso per la vostra casa o appartamento e non solo sarà rinfrescare l'aria con i processi di purificazione dell'aria della pianta, anche generare maggiore pace in casa.



Vitiligine Cura Definitiva Malattia Macchie Bianche Sulla Pelle


Quindi, come potete vedere, non esiste una vera cura per la vitiligine oggi, ma ci sono molti passi da fare per alleviare i sintomi e migliorare la vostra vita con vitiligine.

Anche se non esiste una cura vitiligine, se si dispone di uno stile di vita sano e una dieta equilibrata, è possibile superare e controllare la gravità dei sintomi. Finché si capisce la condizione vitiligine può avanzare la vostra vita e limitare gli effetti.

Nessun commento:

Posta un commento