La Vitiligine: che cosa è Vitiligine malattia autoinmuni della pelle

che-cosa-è-la-Vitiligine-malattia-autoinmuni-della-pelle
Cause Vitiligine Vitiligine, trattamenti vitiligine, la vitiligine, i sintomi della vitiligine che è vitiligine


La vitiligine è una comune malattia della pelle, dimostrato da macchie bianche sulla pelle che appaiono in diverse parti del corpo. 

Vitilgo verifica a causa della morte di cellule che producono il pigmento. Ci sono molte cause per la vitiligine, ma il risultato finale è sempre la distruzione dei melanociti (cellule della pelle che rendono pigmento).

Le cause della vitiligine


Vitiligo2 vitiligoLa causa della depigmentazione non è sempre noto. Tuttavia, è noto che la condizione si verifica principalmente in risposta alla malattia autoimmune.
Come risultato di un errore dal sistema autoimmune, il sistema distrugge melanociti. I geni sono stati associati con depigmentazione.

Questo significa che se qualcuno nella vostra famiglia ha la malattia, è più che probabile di ereditare bene.
Ci sono varie teorie circa la causa della vitiligine. Alcuni ritengono che i melanociti sono distrutte, mentre altre teorie suggeriscono che un evento come evento stressante, stress emotivo e condizioni simili può causare vitiligine.

VITILIGINE - gruppi ad alto rischio

Secondo le ultime statistiche, circa 2 milioni di persone hanno vitiligine negli Stati Uniti. Nella maggior parte dei casi le persone sviluppano la malattia prima dei 40 anni.

Senza preferenze sesso o razza, la malattia può colpire entrambi i sessi e tutte le razze.
Tuttavia, le persone con malattie come l'ipertiroidismo appartengono a gruppi ad alto rischio. Le persone con altre malattie autoimmuni sono anche maggiori probabilità di sviluppare la vitiligine.

Vitiligine Sintomi


I primi segni e sintomi di ipopigmentazione sono macchie bianche che si sviluppano nella pelle, e possono verificarsi in qualsiasi parte del corpo.

Tuttavia, le zone più esposte al sole sono più a rischio. Queste parti includono il viso, braccia, piedi e labbra.
Altre aree in cui possono formarsi macchie bianche sono gli occhi, genitali, ombelico, narici e intorno alla bocca.

Oltre alle macchie bianche, i sintomi includono anche i capelli grigi primi anni di vita. Le persone con la pelle scura spesso notare una perdita di colore in bocca.
Una volta che appaiono, macchie bianche distribuite raramente in altre parti del corpo. Tuttavia, è improbabile che a causare problemi.

I trattamenti per la vitiligine


Ci sono una serie di trattamenti che le persone scelgono al momento della diagnosi di vitiligine. Ci sono tre tipi di trattamento:. Medico, chirurgico e di altri (la maggior parte del tempo, tra i rimedi naturali e la casa).

Per il trattamento medico, le persone possono scegliere tra la droga e la crema di steroidi, farmaci per via orale, e il trattamento a raggi ultravioletti
Le procedure chirurgiche includono tatuaggi piccole zone della pelle, o la pelle innesti propri tessuti.

Per quanto riguarda i rimedi naturali casa vitiligine, ci sono una serie di trattamenti per eliminare la vitiligine che si sono dimostrate efficaci. Tuttavia, il modo più comune per il trattamento di vitiligine è sempre indossare la protezione solare quando si esce di casa, o anche quando sono a casa. Protezione solare di almeno SPF 30 aiuta a ridurre i segni ed i sintomi della malattia.

Nessun commento:

Posta un commento