Olio di Pepe Nero Rimedi Casalinghi per la Vitiligine

olio-di-pepe-nero-rimedi-casalinghi-per-vitiligine
Olio essenziale di Pepe nero un aiuto contro la vitiligine


Preparazione di olio d'oliva con pepe nero per le macchie di vitiligine.

È molto importante combinare l'olio, con una buona dieta; Nel nostro caso, ho deciso di attaccare la malattia ovunque.

All'interno: nutriologo per una migliore alimentazione, Psicologo, per controllare le proprie emozioni, riflessologia per disintossicare il fegato.


E all'esterno: con l'olio per stimolare i melanociti e quelli sono stati i risultati.

Olio di pepe nero rimedi naturali per curare la vitiligine

La vitiligine è una malattia della pelle caratterizzata dalla perdita di pigmento. Le cause della vitiligine sono sconosciute e non esiste una cura efficace e famosa.

Le terapie attuali si concentrano sul rallentare la loro progressione e nasconderlo. Tuttavia, recenti ricerche hanno dimostrato che un composto attivo di pepe nero può favorire la ripigmentazione della pelle.

Non esiste una cura per la vitiligine, ma ci sono più terapie che hanno causato alcuni miglioramenti. Un possibile trattamento naturale è il pepe nero.


Piperina e Vitiligine: Effetti del pepe nero sulla pelle


La piperina, che è una sostanza che contiene questo peperone, dà calore e molti studi sono stati fatti sul ruolo di questo composto.

Un'inchiesta del British Journal of Dermatology (British Journal of Dermatology), ha dimostrato che la piperina può incoraggiare i melanociti inattivi nella pelle per aumentare la pigmentazione e cercare di formare efficacemente la vitiligine.

Piperina e vitiligine: Affinché questo trattamento sia efficace, il pepe nero macinato o il suo olio essenziale devono essere applicati sulla pelle. Tuttavia, la sua efficienza dovrebbe continuare ad essere studiata.

Come preparare l'olio essenziale di pepe nero


L'olio essenziale di pepe nero può essere acquistato in un negozio di alimenti naturali o puoi prepararlo da solo a casa.

Da parte sua, l'olio può essere applicato direttamente sulla zona danneggiata dalla vitiligine oppure puoi usare una crema di base (che puoi anche comprare in un negozio di alimenti naturali), a cui aggiungerai olio per fare una crema di pepe nero contro la vitiligine .

Pepe nero per curare vitiligine


Ora ti diremo come preparare il tuo olio al pepe nero.

Ingredienti:

1 tazza di olio d'oliva
1 / quattro tazza di pepe nero

Preparazione:

Riscaldare l'olio d'oliva in una pentola a fuoco moderato (da 80 a 90 ° C), non vogliamo che l'olio cuoci, quindi non farlo diventare troppo caldo.

Quando l'olio è caldo aggiungi i grani di pepe, se vuoi puoi distruggere i fagioli un po 'in un mortaio, in modo da liberare l'olio che hanno. Lascia cuocere i chicchi a fuoco moderato per cinque minuti.

Quindi togliere la pentola dal fuoco, lasciarla raffreddare, filtrare la preparazione e metterla in un barattolo di vetro precedentemente sterilizzato. È possibile conservare questa preparazione in frigorifero da uno a un paio di settimane.


Dopo aver raffreddato la preparazione, viene filtrata e applicata direttamente alle aree depigmentate. Ripeti questo processo due volte al giorno.

Applicare quotidianamente questo olio (o la crema che si prepara con esso) nelle zone danneggiate dalla vitiligine. 

Applicare con pazienza e disciplina il pepe nero per le macchie sulla pelle della vitiligine. 

Questa è la chiave per il miglioramento di questa malattia della pelle. È davvero un processo lento ma efficace, naturale e senza effetti collaterali.

Olio di pepe nero per curare la vitiligine 


L'olio essenziale di pepe nero contiene sia vitamina A che vitamina K, rendendolo ideale per la pelle, riducendo lo sviluppo di linee d'espressione o rughe.

Le cause specifiche della vitiligine sono ancora sconosciute, sebbene si presuma che la vitiligine sia direttamente correlata a situazioni di stato elevato, carenze nutrizionali e persino mutazioni genetiche delle cellule.

Alcuni medici e omeopati consigliano anche il consumo di cibi rossi, come pomodori, peperoni, carote, ecc. dal momento che questi sono ricchi di beta carotene, che forniscono il 50% della vitamina A richiesta dal nostro corpo. 

Definizione, cause ed effetti della vitiligine


Alcuni fatti sulla vitiligine:

La vitiligine è una condizione della pelle in cui parti dello stesso sono depigmentate perché i melanociti non marcano o sono deceduti (i melanociti sono le cellule che generano il pigmento della pelle).

La condizione è più apprezzata nelle persone con pelle scura quando si verifica nelle estremità. Le aree senza pigmento possono essere piccole all'inizio, ma possono essere ingrandite e persino spostate.

Esistono molti tipi diversi di vitiligine classificati in base alla gravità e alla posizione della variazione della pigmentazione.

Possibili cause della vitiligine

Le cause e la progressione della vitiligine non sono ben comprese. 

È come una malattia autoimmune e sono state fatte alcune indagini, come quella pubblicata nel New England Journal of Medicine del maggio duemiladieci, in cui si suggerisce che possa avere una base di mutazioni genetiche.

Nel mese di marzo duemilasette su quel giornale è stato riferito che altre malattie autoimmuni possono essere i promotori della vitiligine, come la malattia di Addison che colpisce le ghiandole surrenali.

La vitiligine può avere un impatto psicologico su alcuni individui, come riportato nella rivista Psychotherapy and Psychosomatics.

Nessun commento:

Posta un commento