Vitiligine Rimedi Naturali Casalinghi per Curare Macchie Bianche Sulla Pelle

vitiligine-rimedi-naturali-casalinghi-per-curare-macchie-bianche-sulla-pelle
Vitiligine rimedi casalinghi per macchie bianche sulla pelle

Come curare la vitiligine con rimedi naturali


Se avete notato macchie bianche sulla pelle che sono apparsi di recente si può avere una malattia della pelle chiamata vitiligine

Questa è una condizione che è condiviso tra circa due per cento della popolazione mondiale. 

Mentre ancora studiando la causa esatta, ci sono diverse cose che potete fare per ridurre al minimo la gravità della vitiligine focolaio.

Ci concentreremo sui rimedi naturali invece di rimedi come la chirurgia o farmaci da prescrizione. Mentre queste risorse restano valide opzioni, vogliamo sottolineare le cose che si possono fare senza consultare un medico. 
Consigliamo da queste prime rimedi casalinghi per curare vitiligine.


Vivere con vitiligine è orribile. Ci sono sentimenti di disperazione e perdita di autostima. La medicina moderna è costoso e invasivo. Tuttavia, ci sono rimedi efficaci, a casa poco costoso che si sono dimostrate efficaci, come i tre che abbiamo discusso in precedenza. Ci sono davvero i rimedi naturali per curare la vitiligine.

Qualcuno con vitiligine non deve sentire che la loro condizione richiede loro di vivere come un recluso o utilizzare tutti i loro risparmi in surguries o trattamenti costosi. Al contrario, le persone che vivono con questa condizione dovrebbero sentirsi più normale come chiunque altro. Quasi tutte le persone nel mondo vivono con una qualche forma di malattia e della vitiligine non è diverso.

5 Rimedi Casalinghi per Curare Vitiligine


Vitiligine è prontamente induribile ad un livello specifico. Ci sono molti rimedi a base di erbe disponibili per la cura di queste lesioni di vitiligine. Alcuni di loro sono menzionati qui:

1. Semi Psoralea


Tra i molti altri rimedi casalinghi vitiligine, uno dei migliori modi per curare la vitiligine sono semi Psoralea. Questi semi hanno bisogno di essere immerso in 100g succo di zenzero per circa tre giorni pieni, poi sbucciate e trasformato in una forma di polvere. Applicare la pasta per un mese e sentire il cambiamento!


Psoralen

Psoralen si trova naturalmente nelle piante. Esso aiuta ad aumentare la sensibilità della pelle alla luce solare UVA. Ciò contribuirà ad aumentare i pazienti vitiligine la reazione naturale della pelle alla luce solare. Ciò contribuirà a ridurre il contrasto tra le macchie bianche delle zone focolaio e la loro pigmentazione naturale. Carote, sedano e cime di rapa sono tutti alimenti ricchi di psoraleni.

2. Ayurveda Terapia

Ayurveda è un'antica forma di medicina indiana che tenta di controllare i focolai di vitiligine di una persona attraverso la purificazione del corpo. Riducendo il consumo di tossine dal corpo, il tratto digerente è per la purificazione. Questo processo è un processo a lungo termine di prendere 3-18 mesi per essere efficace. La purificazione del corpo ottenuto con vari metodi: dieta, terapia del calore, le erbe e persino sanguinamento. Sanguisughe o Krumi sono spesso utilizzati per rimuovere il sangue 'tossici' dal corpo.

3. Gingko Biloba, erba di San Giovanni e Lemna Minor

Tutte e tre queste erbe sono benefiche per promuovere la ri-pigmentazione della pelle. Lavorano riattivando melanociti. Melanociti sono cellule della pelle che sono responsabili della pigmentazione della pelle. Si ritiene che un focolaio di vitiligine si verifica quando i melanociti muoiono prematuramente provocando una perdita di pigmentazione.

4. Argilla Rossa per curare macchie bianche sulla pelle

Argilla rossa è un altro rimedio utile per la vitiligine scomparire. Deve essere combinato con succo di zenzero in parti aliquote e applicato ogni giorno, due volte al giorno, sui punti fino a quando il problema scompare.

5. Applicare la terapia curcuma

estratto di curcuma gioca un ruolo importante nell'eliminazione vitiligine, ma è efficace solo quando accoppiato olio di senape, che ha anche i suoi vantaggi adottate. Una combinazione di olio di senape ed estratto di curcuma è molto efficace nella cura di questa malattia.


Per ottenere i migliori risultati prendere 500 mg di estratto di curcuma 8litres sciolto in acqua tiepida. Filtrare la soluzione dopo l'ebollizione e aggiungere 500 ml di olio di senape. Applicare questa miscela due volte al giorno, sulle macchie e vedere una grande differenza nel giro di pochi mesi.

Raccomandazione programma nel trattamento della vitiligine naturalmente

Home rimedi per curare la vitiligine macchie bianche sono efficaci e molto sicuro da usare, in modo che il problema degli effetti collaterali è completamente evitabile.

Si può iniziare con questi trattamenti a casa, e molti altri metodi per il sollievo e la cura naturale vitiligine pelle del corpo e del viso.

David Paltrow è un ricercatore biomedico e nutrizionista certificata e hanno trascorrere anni a studiare l'insorgenza di vitiligine e come sbarazzarsi di esso.

David ha scritto il libro "Miracolo per Vitiligine" sistema di trattamento naturale, che è ora disponibile in italiano, ed è un grande successo con chi soffre di vitiligine in tutto il mondo. Inoltre, Michael sta per dare tre mesi di consultazioni libere.

Se vuoi sapere di più su David Paltrow, consulenze gratuite e libro popolare quindi fare clic sul link sottostante per ulteriori informazioni.



Nessun commento:

Posta un commento