Come Eliminare la Vitiligine in Modo Naturale: Video Miracolo per Vitiligine

Cliccando Qui per Vedere il Video di Presentazione

Come Eliminare la Vitiligine  in modo naturale  per sempre in 45-60 giorni

Una presentazione video gratuita spiega un singolare consiglio per eliminare la vitiligine per sempre !


Come rimuovere la vitiligine naturalmente e per sempre


Siete alla ricerca di come rimuovere la vitiligine naturalmente e trattamenti a casa?

Qui sto andando a rivelare tutte le informazioni possibili con cui è possibile curare la vostra vitiligine naturalmente.

dieta vitiligine

Non esiste una "dieta vitiligine," raccomandato ma una dieta sana che supporta il sistema immunitario è una buona scelta, perché i medici ipotizzano che la vitiligine può essere una malattia autoimmune.

Cibi da evitare mirtilli e pere sono come contenente idrochinone, un agente depigmentante naturale. Alcuni pazienti con vitiligine hanno anche scoperto che la curcuma rende la loro condizione peggiore


Il trattamento per eliminare la vitiligine



Make-up per la vitiligine

Un trucco per trattare la malattia è semplicemente saltare trattare la causa e semplicemente coprire i sintomi con il trucco, come l'eliminazione vitiligine. 

Questo trucco può aiutare a evitare di sentimenti sociali scomode che spesso accompagnano la malattia, secondo MD Web. Utilizzando un alto protezione solare SPF si raccomanda anche per proteggere la pelle delicata dalla combustione.

Crema steroidea

Un'altra tattica è quello di applicare una crema steroide topico per promuovere depigmentazione zone di colore pelle rimanenti. Questo aiuta a mescolare i due tipi di pelle insieme.

Tuttavia, secondo MD Web, questi potenti steroidi topici possono causare atrofia cutanea. pimecrolimus topico è anche usato, e ha meno effetti collaterali.

In alternativa, steroidi sistemici, ma questi steroidi hanno un rischio maggiore di effetti collaterali. Gli adulti che hanno più di 50 per cento depigmentazione possono avere p- terapia depigmentazione (benzilossi) fenolo.

Ciò elimina la maggior parte della pigmentazione nella zona. Tuttavia, il paziente sarà mai in grado di abbronzarsi in modo sicuro di nuovo.

Fototerapia vitiligine

Cerchi come rimuovere la vitiligine fototerapia alcuni medici prescrivono ai pazienti che non rispondono ai trattamenti conservativi per la vitiligine localizzata che interessano la loro qualità di vita, o per la vitiligine generalizzata.

In questo caso, a banda stretta ultravioletti B (UVB) è più efficace di psoraleni orale con raggi ultravioletti A (PUVA), secondo MD Web. Fototerapia dimostrato il successo nei pazienti con pelle scura.

Chirurgia

La chirurgia è un'opzione per gli adulti in cui nessuna nuova lesione o fenomeno Köbner Phenomenon (lesioni cutanee in linee trauma) nei 12 mesi precedenti. Sia l'innesto di una frazione della pelle e microinjerto sono utilizzati in una frazione di un innesto di pelle che dà i migliori risultati.

Integratori per vitiligine

Alcuni studi hanno dimostrato che l'assunzione di alcuni integratori può rallentare, fermare e persino riparare depigmentazione della pelle. Si può leggere di più su questi studi nel prossimo paragrafo.


Gli alimenti per rimuovere la vitiligine naturalmente


Verde scuro: verde scuro sono ricche di acido folico, calcio, vitamina K e vitamina A. Tutti essenziale per la pelle sana e un sistema immunitario sano, che aiutano ad eliminare come vitiligine.

Fagioli: I fagioli sono una fonte sana di acido folico, proteine ​​e carboidrati sani. Se non si mangia carne, è particolarmente importante mangiare i vostri fagioli.
come rimuovere rapidamente la vitiligine

Frutti di mare: molluschi come vongole e gamberetti hanno alti livelli di vitamina B12. Altri pesci hanno anche alti livelli di vitamina B12 e sani i livelli di DHA e omega-3.

Carne rossa: La carne rossa è ricca di vitamina A, vitamina B12, proteine ​​e altri nutrienti essenziali che possono aiutare a guarire la pelle.

Red Pepper: Lo sapevate che il pepe rosso contiene più vitamina C di un'arancia? Questo delizioso pepe è buono in entrambi i piatti cotte e crude.

Fragole: come rimuovere le fragole vitiligine contengono alti livelli di vitamina C, così come i poteri del cervello per stimolare che possono migliorare la funzione cognitiva, secondo uno studio 2012 condotto dalla Harvard Medical School.

Kiwi: Poco marrone, frutto verde peloso con semi all'interno e nero ha più vitamina C di un'arancia. Aggiungi questo alla tua colazione del mattino di routine per migliorare l'apporto di naturali vitamina C.



Consiglio leggere il libro di MIRACOLO per la vitiligine


Ecco perché per avere tutte le conoscenze necessarie per eliminare la vitiligine, vi consiglio di leggere il libro di MIRACOLO per la Vitiligine.
Cura per la Vitiligine Novità 2017

Con questo libro, gli utenti possono scoprire:

1) Un orribile verità che si riferisce ai trattamenti convenzionali di vitiligine


2) Gli utenti potranno trovare una lista che copre documenti originali di ricerca nascosti rilasciato da scienziati e medici.

3) Gli utenti potranno imparare a migliorare la vostra condizione della pelle può sapere come rimuovere la vitiligine e prendere il vostro colore naturale della pelle di nuovo.

4) Come pazienti vitiligine devono cambiare la vostra dieta per eliminare la vitiligine da sempre che appare di nuovo.

5) Come pazienti vitiligine devono lottare vitiligine e di auto ri-pigmento

6) Il libro rivela un legame tra stile di vita e della vitiligine.

7) Il libro introduce sostanze nei prodotti cosmetici e articoli da bagno, che possono causare la vitiligine.

8) Il libro rivela un elenco di alimenti che causano vitiligine.

9) Il libro rivela trattamenti alternativi e facile da seguire, si può provare il più veloce pazienti vitiligine vitiligine che forse pensavano.

10) Il libro rivela una lista degli alimenti che i pazienti con vitiligine devono utilizzare per sbarazzarsi della loro rapida Vitiligine nella vostra dieta.

e molto altro ancora ...

Chi è l'autore di miracolo per la vitiligine?

David Paltrow...ex paziente di vitiligine!

Divenne anche un medico e nutrizionista professione ricercatore. Che cosa ha trovato nella sua guida ha a che fare con la sua indagine, che ha concluso che l'industria farmaceutica tutte le informazioni sulla vitiligine si nascondeva sotto gli involucri.

La gente deve partecipare a questo tipo di costosi per sbarazzarsi di terapie vitiligine.


Miracolo per la Vitiligine di David Paltrow ricerca poi combinati era stata effettuata con un approccio olistico, cassetta di sicurezza, infallibile per come rimuovere la vitiligine. Egli utilizza anche la sua conoscenza medica moderna di formulare trattamento della vitiligine naturale. Egli ha sostenuto la cura è permanente.

Nessun commento:

Posta un commento