Vitiligine Dieta e Alimentazione: curare la malattia della pelle

Vitiligine-Dieta-Alimentazione-Cibi-per-Curare
Vitiligine dieta alimentare
Perché la vostra Dieta vi aiuterà a curare la vostra Vitiligine.

Vitiligine Cura Alimentazione


Sei quello che mangi. Abbiamo sentito che dire per anni. 

Questo è particolarmente vero per i pazienti affetti da vitiligine. 

A molti, sembra inconcepibile che la malattia della pelle che sono affetti da dire, niente da fare, ammanettato alla sua dieta. Tuttavia, gli esperti hanno fatto la correlazione e determinato che un cambiamento nella dieta e alimentazione può curare la malattia della pelle vitiligine .


Vitiligine e alimentazione


Se si mangia un sacco di alimenti trasformati, che sono frequenti le esplosioni peggio di una persona che non mangia questo tipo di cibo. Prodotti alimentari trasformati sono ricchi di antiossidanti. Gli antiossidanti sono utili per combattere la malattia e la malattia. 

Inoltre, fast food sono ricchi di grassi tendono a portare giù il corpo e dare "stress" del corpo. Gli scienziati hanno scoperto che le allergie alimentari possono aiutare a contribuire alla comparsa di focolai di vitiligine. 

Ora, diverse allergie fanno cose diverse nel corpo. Alcune allergie causano la pelle a rompere, altri influenzano il sistema respiratorio. Tuttavia, tutte queste reazioni allergiche posizionati "stress" nel corpo e causeranno nuovi focolai vitiligine o peggiorano quelli esistenti. 

Regolare la vostra dieta

Altre cose da considerare quando si pensa la vostra dieta è di mangiare cibi piccanti regolarmente?

Se si scopre che è necessario regolare la vostra dieta, ci sono diverse cose che puoi fare. Mangiare più tofu e mettere cibo proprio cacao. Cercare di limitare l'assunzione di glutine, per quanto possibile. Ridurre piatti piccanti che si mangia. 

Consultare uno specialista nella dieta. Andranno sulle loro abitudini alimentari. Probabilmente dimostrano alcune allergie alimentari. Se il risultato è positivo per qualsiasi alimento particolare, il dietista fornirà cibi alternativi per sostituire gli alimenti che è allergico.

Dopo aver attraversato il processo di rimozione di tutti gli alimenti che potrebbero causare ulteriori focolai, è il momento di aggiungere alcuni alimenti che possono aiutarvi nella vostra battaglia contro la vitiligine. Frutta e verdura sono ottime fonti di antiossidanti. Gli antiossidanti sono essenziali per liberare il corpo di radicali liberi. Io non sono esattamente sicuro di cosa i radicali liberi sono, ma io non li voglio.


Cambiamento nella dieta può curare la vitiligine


Le persone che soffrono di vitiligine farà qualsiasi cosa per tornare pigmentazione nella loro pelle. Quindi speriamo che la maggior parte verrà rettificato quando scoprono che un cambiamento nella dieta può curare la vitiligine

Anche se non possiamo garantire che il vostro vitiligine scomparire a causa di cambiamenti nella dieta, possiamo garantire un corpo più sano sarà sotto meno stress.

Meno stress sul corpo di solito significa meno gravi epidemie; o del tutto assenti. Il miglior regalo di tutti è quando si è in grado di guardarsi allo specchio e scopre la sua vitiligine sta scomparendo. Questa è la formula migliore di tutti: dieta sana = meno vitiligine !


Miracolo per Vitiligine di David Paltrow


David Paltrow è uno scrittore specializzato in vitiligine. È possibile visitare il loro sito Cure naturali Vitiligine scorso dove la conoscenza imparziale è fornito su curare la vitiligine, compreso il modo di curare la vitiligine dieta e altro ancora.

A questo punto è possibile visitare questo articolo con il parere onesto delle ultime cure naturali per curare la vitiligine dove la conoscenza imparziale è fornito su curare la vitiligine, compreso il modo di curare la vitiligine dieta e altro ancora.


Vitiligine dieta alimentare


Una dieta nutriente, ben equilibrata e sana è raccomandata nei casi di vitiligine. Si può contribuire ad equilibrare il sistema immunitario e proteggerlo da malattie.

Essa aiuterà anche a recuperare da decolorazione della pelle, fornendo vitamine e minerali coinvolti nel processo che porta alla formazione di nuovo pigmento essenziale. un gruppo di composti noti come sostanze fitochimiche sono stati di recente al centro della ricerca

Gli antiossidanti negli alimenti sono una preziosa aggiunta a una dieta sana e possono adottare misure per preservare il contenuto di antiossidanti degli alimenti fino a quando non sono pronti per essere mangiati.

Cosa mangiare in caso di vitiligine


Tenere frutta e verdura refrigerati o in un luogo fresco e asciutto aiuta a rallentare la ripartizione naturale di enzimi che iniziano ad accadere, non appena il cibo vengono raccolti posto.


Frutta e verdura non devono essere tagliati o tagliare fino a quando non sono pronti per essere consumati al fine di evitare l'inutile esposizione all'ossigeno. La cottura a vapore, forno a microonde o il grasso soffriggere in piccole quantità per brevi periodi di tempo aiuta anche a preservare il contenuto vitaminico degli alimenti.

 

Se si utilizzano liquidi per la frutta o verdura cucinare, non aggiungere grasso per cucinare, se si prevede di eliminare il liquido prima di mangiare frutta o verdura, al fine di evitare la perdita di vitamine liposolubili che possono essere in un liquido.

Infine, è importante ricordare che la pelle di alcuni tipi di frutta e verdura contengono più contenuto vitaminico delle parti interne, come la pelle di una mela

Vitiligine alimenti da evitare


Non c'è davvero poche informazioni sugli alimenti che non dovremmo mangiare quando abbiamo vitiligine.

Vitiligine cibi da evitare


Secondo la nostra esperienza e l'osservazione sulla base di casi di trattamento di pazienti con vitiligine, abbiamo osservato quanto segue:
  • I frutti amari dovrebbero essere ridotti: Vitamina C (arance - acido ascorbico) è noto per inibire la produzione di melanociti, il pigmento di colore. Le persone con vitiligine si consiglia di ridurre il consumo di agrumi, per esempio, fino a che non possono cambiare la dieta per una dieta più sana.
  • Il consumo di proteine ​​animali di qualsiasi tipo dovrebbe essere evitata, perché agisce come un elemento sconosciuto di cellule del pigmento (melanociti) e il corpo difende e confuso, causando malattie autoimmuni come la vitiligine. Il pesce ha sostanze chimiche industriali (mercurio), che dovrebbero essere evitati.
  • I coloranti di qualsiasi genere utilizzati nei pasti devono essere soppressi. Esempio: al gusto di acque, Gatorade, bevande, ecc
  • Cibi in scatola: sono sostanze chimiche che sono dannosi per il corpo e possono peggiorare le condizioni del paziente. Zuccheri e farine raffinate
Non ci sono prove scientifiche per dimostrare al 100% che questi alimenti peggiorano la leukoderma (vitiligine), anche se l'esperienza di alcuni ricercatori che si basano su osservazioni in pazienti riferiscono che tutti questi alimenti peggiorare la condizione della vitiligine, e quindi deve essere evitato .

Nessun commento:

Posta un commento