Trattamenti Naturali per la Vitiligine: Malattia Macchie Bianche Sulla Pelle

trattamenti-naturali-per-la-macchie-della-vitiligine-rimedi
Cure naturali per vitiligine

Trattamenti naturali per la vitiligine.


Quale funziona per sbarazzarsi delle macchie bianche sulla pelle

Quando si digita in Google: "Trattamenti naturali per la vitiligine", cosa stai davvero chiedendo?


Cura per malattia macchie bianche sulla pelle


Stai chiedendo una lista di trattamenti naturali per la vitiligine così si può capire quale strada prendere? O stai cercando informazioni su tante diverse opzioni di trattamento o metodi là fuori? Sono solo in cerca di informazioni su questa condizione della pelle misteriosa?

In ogni caso, siete venuti per l'articolo giusto. Qualunque cosa le tue intenzioni con questa frase, non posso darvi tutte le risposte qui. Ma quello che posso fare è elencare per voi alcuni dei migliori trattamenti che potrebbero essere in grado di lavorare per voi. Sei pronto? 

Allora andiamo!


Cure naturali per vitiligine

1. UVB terapia: UVB è sinonimo di terapia ultravioletta B-band. Fondamentalmente ciò che accade è quelle aree sul vostro corpo che sono colpite da vitiligine sono esposti a luce ultravioletta dello spettro di banda B. 
Questo trattamento ha recentemente sostituito il trattamento UVA (ultravioletti A), a causa di problemi ben documentati di UVA con tassi del cancro di alta, nausea e altri problemi. La terapia UVB è tollerata meglio tra quelli che ricevono il trattamento.

2. melanocyte trapianto: Prima di iniziare grattarsi la testa e chiedo se ho inventato quella parola. Sì Melanocita è una parola. Melanocita è lo strato di pelle che i ricercatori pensano che è il nucleo del problema. 
Questo strato della pelle è quello che muore o entrambi smette di funzionare. Così nasce la vitiligine! Con questo trattamento si riceve un trapianto da inalterati regione del vostro corpo nella regione colpita... e il tuo corpo fa il resto!

3. depigmentazione: Questo trattamento è solo quello che sembra, e forse è il trattamento che il defunto, grande re del Pop Michael Jackson ha preso. Si depigment completamente il resto della vostra pelle per abbinare le patch sono già interessate dalla vitiligine.

Riesco a capire perche ' qualcuno che ha vitiligine chiesto questa domanda. Ci sono così tanti diversi trattamenti per questa patologia, che posso davvero vedere una persona sempre confusa su quale strada prendere. Per fortuna questo non è una decisione da prendere alla leggera, e non si tratta di una decisione che si dovrebbe cercare di raggiungere per conto proprio.

Come con ogni decisione medica, dovrebbe essere consultato un medico che è un esperto in questo campo. La vitiligine è una condizione di grave della pelle che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Così una decisione di questa portata dovrebbe avere vostri migliori interessi a cuore.

Il vostro dottore dovrebbe dirvi quello che sto per dirti. Nessuno trattamento sarà lavoro per tutti. E anche se si trova un trattamento che funziona per voi, c'è un rischio che ritorni la vitiligine. Ma la notizia ancora migliore è che i trattamenti di cui sopra hanno avuto i migliori tassi di soddisfazione tra tutti coloro che li ha ricevuti.

I migliori trattamenti vitiligine non funzionerà per tutti. Se uno non funziona, provare, riprovare! Inoltre, non si tratta di un elenco completo di tutti i trattamenti vitiligine là fuori. Ne manca uno!

Quanto sono efficaci i trattamenti convenzionali?

Ci sono sia Pro e contro del trattamento medico convenzionale, tuttavia, nessuno di questi metodi può produrre risultati garantiti.

Steroidi possono migliorare la condizione della pelle quando utilizzato a lungo termine; Tuttavia, questo è generalmente sconsigliato a causa gli effetti collaterali connessi con uso a lungo termine.

Anche se può essere efficace in una certa misura, terapia della luce richiede molto tempo e può trasportare un rischio di ustione della pelle, danni agli occhi e aumentata suscettibilità al cancro della pelle.

L'innesto di pelle è molto efficace nella teoria, ma in realtà, può avere molte complicazioni compreso: rifiuto dell'effetto pelle, infezione e ciottoli innestata (un'apparenza anormale della pelle).

Suggerimenti e Conclusioni:

C'è un opzione di trattamento naturale per la vitiligine?

La semplice risposta è sì; esiste un trattamento naturale di vitiligine. Ci sono stati anche una serie di lavori di ricerca pubblicati che indicano che negli studi scientifici, i pazienti sono stati curati naturalmente utilizzando una combinazione di vitamine ed estratti di erbe. 

Un sacco di ricerca effettuate nei rapporti di Svezia che dietetico cambiamenti possono anche avere un effetto molto evidente.

Vuoi saperne di più?

Per vedere un più dettagliato elenco e per scoprire ulteriori informazioni non esitate a visitare: 

Se volete maggiori informazioni su come curare la vitiligine naturalmente, scopri la guida passo-passo di David Paltrow, "Miracolo per Vitiligine". 

David Paltrow è un certificate nutrizionista, ricercatore biomedico indipendente e consulente della salute olistica.