Cura Naturale Per Vitiligine: malattia autoimmune della pelle

Vitiligine-Cure-Naturali-Malattia-Autoimmune-della-Pelle

Cure naturali per le persone con vitiligine

Come chiunque dirà vitiligine, le persone inconsciamente stare lontano da te. 

La gente penserà che sono contagiose; alcuni addirittura pensano che sono impuri e soffre di conseguenza. 


Vitiligine malattia autoimmune della pelle



Una persona con questa malattia sarà più difficoltà a trovare un lavoro, ottenere una promozione, la data e anche sposare. Se il focolaio è di fronte ed è molto evidente, che aumenterà il controllo. Tutte queste reazioni sono dovuti all'ignoranza. L'uomo comune non capisce quale sia la causa della vitiligine è.

Un'altra persona non può prendere contatto vitiligine o starnuto o stretta di mano, etc. Tecnicamente, la pelle di una persona che soffre di vitiligine è sano. E 'solo che le cellule del pigmento della pelle che stanno morendo troppo presto, prima che possano essere reintegrati. Tuttavia, la risposta naturale di una persona che conosce una persona con vitiligine è alzando il contatto.

Genetics sembra essere il principale responsabile di come la vitiligine è trasmesso. Questa malattia non provoca la morte. In realtà, una persona con vitiligine non sente alcun dolore a tutti, non importa quanto sia diffusa l'epidemia è. Il dolore verrà cicatrici emotive stigma sociale che la società metterà in queste persone.

Esiste un modo per curare naturalmente la vitiligine


C'è un modo per ridurre naturalmente lo scoppio della vitiligine? Queste sono due delle domande più frequenti poste da persone che soffrono di vitiligine. Come la maggior parte delle cose nella vita, la risposta non è così semplice. Non esiste una pillola magica che una persona può digerire per guarire. Tuttavia, non modi complete per frenare l'epidemia e spesso investono lo scoppio.

Qui ci sono alcune linee guida per controllare:

1. Ridurre il livello di stress. Lo stress è un importante contributo allo sviluppo di un nuovo focolaio di vitiligine. Lo stress può venire in qualsiasi forma: lavoro scolastico, stress sul lavoro, denaro e anche discordia coniugale sono tutte cose che possono calci il vostro livello di stress.

Se si scopre che si sono al piano superiore di tensione normale, è il momento di chiedere se ci sono modi per ridurre lo stress. Se non è possibile eliminare lo stress (matrimonio, lavoro) ci sono le vitamine che sono grandi per aiutare ad affrontare lo stress.

2. Le allergie alimentari possono causare la vitiligine, anche. Siamo andati a molti dettagli su allergie alimentari innescano vitiligine in questo articolo. Si tratta di una lettura eccellente.

Dieta naturale vitiligine


Avere una dieta equilibrata. E 'molto importante per chiunque con vitiligine mangiare dai quattro gruppi di alimenti. Si raccomanda una dieta ricca di verdure fresche, frutta fresca, cereali integrali e pesce. Si noti l'enfasi sui prodotti alimentari freschi. 

Che non a caso. Stare lontano da alimenti trasformati. Inoltre, la carne deve essere ridotto al minimo per chiunque con vitiligine. Carne di maiale, manzo e pollo possono essere consumati in piccole quantità.

"Ma come posso ottenere il mio proteine? Volete mantenere i livelli di proteine ​​con il consumo di pesce.

4. Evitare di trucco, profumi e acqua di colonia, per quanto possibile. Fondamentalmente evitare tutto ciò che può irritare la pelle. Il vostro obiettivo è quello di mantenere la pelle più felice possibile. Indumenti stretti, trucco, le allergie possono scatenare tutta una epidemia.


L’alternativa per curare Vitiligine


La soluzione alternativa che ti propongo è quella olistica. E’ naturale, è priva di effetti collaterali, e oltre che curare la vitiligine, ti aiuterà a vivere una vita più sana e felice. 


L’idea è quella di modificare il tuo stile di vita, la tua dieta, il tuo approccio alla quotidianità e alla malattia. In poco tempo otterrai gli effetti desiderati senza dover fare i conti con nessuna controindicazione: ti meriti anche tu di essere felice.


Nessun commento:

Posta un commento